Myths Mod 3 - The Return Of The Monsters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modder

    Group
    Founder eM
    Posts
    651
    Reputation
    +160
    Location
    unknown

    Status
    Anonymous
    asd per fortuna che l'hai giocata,gli script sono reworkati senò che rework è lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    E che ha fatto di così figo agli script? Ha solo messo le doppie armi al nemesis, ha migliorato le animazioni di nessie e ha velocizzato leath, bigfoot e yeti quando ti inseguono, noi con myths mod 3 abbiamo fatto molto di più a differenza sua e di questo ne vado fiero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modder

    Group
    Founder eM
    Posts
    651
    Reputation
    +160
    Location
    unknown

    Status
    Anonymous
    Essendo un rework della prima è perfetto non doveva allargarsi troppo, rework significa che le cose dovevano essere simili alla prima ma reworkate(migliori)appunto quindi ha fatto un ottimo lavoro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warrock2472[eM] @ 21/8/2019, 14:08) 
    Essendo un rework della prima è perfetto non doveva allargarsi troppo, rework significa che le cose dovevano essere simili alla prima ma reworkate(migliori)appunto quindi ha fatto un ottimo lavoro

    Si poteva allargare eccome invece, ha messo mostri che con la misterix non c'entrano un cazzo (terroristi, ghostrider, slender) e invece quelli che c'entrano veramente e soprattutto che l'hanno resa longeva nel corso degli anni (Jason, Samara, Piggsy) non li ha minimamente cagati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modder

    Group
    Founder eM
    Posts
    651
    Reputation
    +160
    Location
    unknown

    Status
    Anonymous
    sicuramente li metteva se la continuava,ma la mod non continuerà mai
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Special Member eM
    Posts
    957
    Reputation
    +4
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Il file è stato rimosso per violazione della privacy (tutti i 3 GB e mezzo del gioco zippato...):
    https://mega.nz/#!tSQTxa5S!R-pMfDd...txSRRaWDhBGwepk
    A Kifflom il remake di Zebbino sta proprio sul pipino! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Auto mi serve una mano con una mappa convertita da file obj a dff su zmodeler
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Special Member eM
    Posts
    957
    Reputation
    +4
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    E chi le fa più le mappe, ho una voglia! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Tranquillo che le mappe le convertiamo io e warrock non tu, ci serviva solo il tuo aiuto per aprire i dff di zmodeler su 3ds max
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Special Member eM
    Posts
    957
    Reputation
    +4
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    We, we, io sono Automan tuo modder, non avrai altro modder all'infuori di me.
    Ricordati di santificare il nome di Automan.
    Lo sanno anche le pietre che il formato di transito è il .3ds...
    (Ci sarebbe anche l' .obj, ma mette il materiale su un file a parte (.mtl) e lavora solo col canale uv-mapping 1).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Auto ci abbiamo provato a fare la mappa in .3ds ma quando su zmodeler apriamo il file c'è solo un materiale e non tutti come nell'obj, come possiamo risolvere questo problema senza andare ogni volta ad usare l'obj?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Special Member eM
    Posts
    957
    Reputation
    +4
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    In che senso aprite il 3ds da ZM2? Non salvate in 3ds da dff da ZM2?...
    Casomai lo aprite con 3DSMax?...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Si lo salviamo ma non ha senso perché poi se provo a fare il col su collmaker e lo metto su med crasha perché non riconosce ne la collision ne la shadow mesh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Genuine Females

    Group
    Co-Founder eM
    Posts
    1,920
    Reputation
    +14
    Location
    Usa

    Status
    Anonymous
    Auto un aiuto per l'errore "improper file format" .3ds da dff da ZM2 su 3ds max
    comunque ho seguito quello che hai detto automan ma appena mi avvicino in game crasha
    Help

    Edited by Warrock2472[eM] - 23/8/2019, 21:43
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Special Member eM
    Posts
    957
    Reputation
    +4
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Allora, quindi il problema non è il 3D+Texture, ma il Collision?...
    Avrà troppi poligoni/vertici a metro quadro per i gusti di SA... Boh...
     
    Top
    .
31 replies since 17/8/2017, 19:45   608 views
  Share  
.