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asd per fortuna che l'hai giocata,gli script sono reworkati senò che rework è lol
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E che ha fatto di così figo agli script? Ha solo messo le doppie armi al nemesis, ha migliorato le animazioni di nessie e ha velocizzato leath, bigfoot e yeti quando ti inseguono, noi con myths mod 3 abbiamo fatto molto di più a differenza sua e di questo ne vado fiero
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Essendo un rework della prima è perfetto non doveva allargarsi troppo, rework significa che le cose dovevano essere simili alla prima ma reworkate(migliori)appunto quindi ha fatto un ottimo lavoro
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CITAZIONE (Warrock2472[eM] @ 21/8/2019, 14:08) Essendo un rework della prima è perfetto non doveva allargarsi troppo, rework significa che le cose dovevano essere simili alla prima ma reworkate(migliori)appunto quindi ha fatto un ottimo lavoro Si poteva allargare eccome invece, ha messo mostri che con la misterix non c'entrano un cazzo (terroristi, ghostrider, slender) e invece quelli che c'entrano veramente e soprattutto che l'hanno resa longeva nel corso degli anni (Jason, Samara, Piggsy) non li ha minimamente cagati
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sicuramente li metteva se la continuava,ma la mod non continuerà mai
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Auto mi serve una mano con una mappa convertita da file obj a dff su zmodeler
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E chi le fa più le mappe, ho una voglia! XD
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Tranquillo che le mappe le convertiamo io e warrock non tu, ci serviva solo il tuo aiuto per aprire i dff di zmodeler su 3ds max
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We, we, io sono Automan tuo modder, non avrai altro modder all'infuori di me. Ricordati di santificare il nome di Automan. Lo sanno anche le pietre che il formato di transito è il .3ds... (Ci sarebbe anche l' .obj, ma mette il materiale su un file a parte (.mtl) e lavora solo col canale uv-mapping 1).
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Auto ci abbiamo provato a fare la mappa in .3ds ma quando su zmodeler apriamo il file c'è solo un materiale e non tutti come nell'obj, come possiamo risolvere questo problema senza andare ogni volta ad usare l'obj?
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In che senso aprite il 3ds da ZM2? Non salvate in 3ds da dff da ZM2?... Casomai lo aprite con 3DSMax?...
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Si lo salviamo ma non ha senso perché poi se provo a fare il col su collmaker e lo metto su med crasha perché non riconosce ne la collision ne la shadow mesh
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Auto un aiuto per l'errore "improper file format" .3ds da dff da ZM2 su 3ds max comunque ho seguito quello che hai detto automan ma appena mi avvicino in game crasha Help
Edited by Warrock2472[eM] - 23/8/2019, 21:43
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Allora, quindi il problema non è il 3D+Texture, ma il Collision?... Avrà troppi poligoni/vertici a metro quadro per i gusti di SA... Boh...
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31 replies since 17/8/2017, 19:45 608 views
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