Mod Cleo con skin dei pedoni?

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    BartoneL posta tutta la cs e vedo se posso fixarlo
     
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  2. Bartonel92
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    Ecco, vi metto tutto.. tanto già so che il problema è che sbaglio il posizionamento della stringa. (ps: si capisce che questo personaggio deve essere imbattibile, chi seguiva la mia serie lo sa :P)

    {$VERSION 3.1.0027}
    {$CLEO .cs}

    //-------------MAIN---------------
    03A4: name_thread 'DWMOLC2'

    :NOP_11
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0256: player $PLAYER_CHAR defined
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    0038: $ONMISSION == 0
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    00FE: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 817.0977 -1102.996 25.7919 radius 100.5 100.5 50.5
    004D: jump_if_false @NOP_11
    0247: load_model #GRENADE
    0247: load_model #DWMOLC2

    :NOP_115
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0248: model #GRENADE available
    0248: model #SPECIAL02 available
    004D: jump_if_false @NOP_115
    1@ = Actor.Create(Civmale, #DWMOLC2, 817.0977, -1102.996, 25.7919)
    0173: set_actor 1@ Z_angle_to 347.2881
    0223: set_actor 1@ health_to 30000
    0446: set_actor 1@ immune_to_headshots 0
    04D8: set_actor 1@ drowns_in_water 0
    0946: set_actor 1@ actions_uninterupted_by_weapon_fire 0
    01B5: force_weather 16
    01B6: set_weather 16
    01B7: release_weather
    01B2: give_actor 1@ weapon 16 ammo 999 // Load the weapon model before using this
    Actor.WeaponAccuracy(1@) = 80
    04EB: AS_actor 1@ crouch 0
    0655: AS_actor 1@ look_at_object 1@ 3000 ms
    0245: set_actor 1@ walk_style_to "MAN"
    05E2: AS_actor 1@ kill_actor $PLAYER_ACTOR
    0226: $DWMOLC2_ACTOR = actor 1@ health
    0014: $DWMOLC2_ACTOR /= 40
    0249: release_model #SPECIAL02

    :NOP_278
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0256: player $PLAYER_CHAR defined
    004D: jump_if_false @NOP_367
    00D6: if
    8118: not actor 1@ dead
    004D: jump_if_false @NOP_384
    00D6: if
    00F2: actor $PLAYER_ACTOR near_actor 1@ radius 200.0 200.0 0
    0226: $DWMOLC2_ACTOR = actor 1@ health
    0014: $DWMOLC2_ACTOR /= 25
    004D: jump_if_false @NOP_367
    0002: jump @NOP_278

    :NOP_367
    01C2: remove_references_to_actor 1@ // Like turning an actor into a random pedestrian
    0002: jump @NOP_11

    :NOP_384
    01C2: remove_references_to_actor 1@ // Like turning an actor into a random pedestrian
    004E: end_thread
     
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    BartoneL questo personaggio come si chiama?
     
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    Ok, grazie Bartonel, ora faccio dei test per capire meglio e fixo anche, così ti do lo script fixato. Poi ti faccio capire anche dov'era l'errore
     
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  5. Bartonel92
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    CITAZIONE (manuelgiambra[eM] @ 24/8/2015, 18:12)
    BartoneL questo personaggio come si chiama?

    è il cowboy in nero.. o lord nella mia serie

    CITAZIONE (xSharks197[eM] @ 24/8/2015, 18:42) 
    Ok, grazie Bartonel, ora faccio dei test per capire meglio e fixo anche, così ti do lo script fixato. Poi ti faccio capire anche dov'era l'errore

    grazie. ;)
     
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    Bene, finalmente possiamo capire dov'era l'errore
     
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    {$VERSION 3.1.0027}
    {$CLEO .cs}

    //-------------MAIN---------------
    03A4: name_thread 'DWMOLC2'

    :NOP_11
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0256: player $PLAYER_CHAR defined
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    0038: $ONMISSION == 0
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    00FE: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere 817.0977 -1102.996 25.7919 radius 100.5 100.5 50.5
    004D: jump_if_false @NOP_11
    0247: load_model #GRENADE
    0247: load_model #DWMOLC2

    :NOP_115
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0248: model #GRENADE available
    0248: model #DWMOLC2 available
    004D: jump_if_false @NOP_115
    1@ = Actor.Create(Civmale, #DWMOLC2, 817.0977, -1102.996, 25.7919)
    0173: set_actor 1@ Z_angle_to 347.2881
    0223: set_actor 1@ health_to 30000
    0446: set_actor 1@ immune_to_headshots 0
    04D8: set_actor 1@ drowns_in_water 0
    0946: set_actor 1@ actions_uninterupted_by_weapon_fire 0
    01B5: force_weather 16
    01B6: set_weather 16
    01B7: release_weather
    01B2: give_actor 1@ weapon 16 ammo 999 // Load the weapon model before using this
    Actor.WeaponAccuracy(1@) = 80
    04EB: AS_actor 1@ crouch 0
    0655: AS_actor 1@ look_at_object 1@ 3000 ms
    0245: set_actor 1@ walk_style_to "MAN"
    05E2: AS_actor 1@ kill_actor $PLAYER_ACTOR
    0226: $DWMOLC2_ACTOR = actor 1@ health
    0014: $DWMOLC2_ACTOR /= 40
    0249: release_model #DWMOLC2

    :NOP_278
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0256: player $PLAYER_CHAR defined
    004D: jump_if_false @NOP_367
    00D6: if
    8118: not actor 1@ dead
    004D: jump_if_false @NOP_384
    00D6: if
    00F2: actor $PLAYER_ACTOR near_actor 1@ radius 200.0 200.0 0
    0226: $DWMOLC2_ACTOR = actor 1@ health
    0014: $DWMOLC2_ACTOR /= 25
    004D: jump_if_false @NOP_367
    0002: jump @NOP_278

    :NOP_367
    01C2: remove_references_to_actor 1@ // Like turning an actor into a random pedestrian
    0002: jump @NOP_11

    :NOP_384
    01C2: remove_references_to_actor 1@ // Like turning an actor into a random pedestrian
    004E: end_thread

    Il problema stava qua
    0249: release_model #SPECIAL02------->FIX>>>>>0249: release_model #DWMOLC2
    0248: model #SPECIAL02 available------>FIX--->>>0248: model #DWMOLC2 available
     
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    Grande Warrock e abbiamo Fixato lo script
     
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  9. Bartonel92
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    lo dico sempre che sono un patacca. un errore stupido il mio :O

    grazie mille, vi ringrazierò per l'aiuto nel readme e nella descrizione del video che farò su questa mod.

    PS. funziona perfettamente, però un'ultima cosa vorrei chiedervela ma dubito che sia applicabile:

    Quel personaggio nella mia serie causa molte esplosioni dal nulla che io nella mod qui ho sostituito con le granate, presumo che non c'è modo di causare molte esplosioni dopo il suo spawn, vero? O comunque se c'è il modo non è di facile applicazione.

    Probabilmente dovrò accontentarmi delle granate. :P
     
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    se mi dici l'episodio vedo cosa intendi con esplosioni a caso xD
     
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    Sono contento che funziona! :D Buona fortuna per la mod BartoneL! Se hai qualche altro problema chiedi qui, è la nostra specialità! Ciaoooo ;)
     
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  12. Bartonel92
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    CITAZIONE (Warrock2472[eM] @ 24/8/2015, 21:12) 
    se mi dici l'episodio vedo cosa intendi con esplosioni a caso xD

    più che altro, grazie alla mod dyom, ho visto che ci sono degli oggetti che causano esplosioni all'interno del gioco.

    ma comunque non c'è problema, vado di granate ;)
     
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    BartoneL ma questa mod che mostri aggiunge?
     
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  14. Bartonel92
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    i personaggi della serie cacciatori di mostri,cmq se ti vanno bene le granate ok xD comunque credo che non avrai altri problemi per fare la mod
    per qualsiasi cosa chiedi,qualche stringa,qualsiasi cosa.
     
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105 replies since 20/8/2015, 16:07   922 views
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