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Ok, si lo vidi il tuo video, se devo essere sincero, me lo fece notare Warrock. Comunque grazie! . -
Bartonel92.
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Approfitto per togliermi un dubbio.
Se io volessi mettere 2 tizi ravvicinati che spawnano insieme, devo metterli nello stesso file .cs, giusto?
Altrimenti andrebbero in conflitto. -
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Lo puoi fare benissimo! Basta solo che sai come si fa! . -
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Si lo puoi fare, per farlo basta che metti così, allora per la stringa che riguarda le skin aggiunte in gta3.img, si fa così
023C: load_special_actor 'LEATH' as 1 // models 290-299
023C: load_special_actor 'PIGGSY' as 2 // models 290-299
Devi cambiare il numero dove sta scritto "as"
Poi riguardo a quelle con le skin già nel gioco, si fa così, allora metti due volte scritto "0247: load_model #NOMEACTOR" e in "NOMEACTOR" metti il nome di due skin a piacere tuo e anche all'altra fai la stessa cosa solo che dove vedi scritto "@" devi mettere due, ti faccio vedere
1@ = Actor.Create(Gang3, #NOMEACTOR, -422.705, 282.975, 2.0781)
2@ = Actor.Create(Gang3, #NOMEACTOR, -422.705, 282.975, 2.0781)
All'inizio come vedi
P.S.se non riesci a farlo fai una .cs separata
Edited by Warrock2472[eM] - 21/8/2015, 18:31. -
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La spiegazione di sharks è corretta! Basta che segui la guida di sharks e il successo è assicurato.
Edited by xSharks197[eM] - 23/8/2015, 17:42. -
Bartonel92.
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grazie sharks, molto chiaro.
entro stanotte vedo di finire quella dei mostri horror poi mi metto su quella della mia serie con le skin originali.
devo solo trovare 3 skin adatte a ciò che ho in mente. -
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Di nulla Bartonel, sono contento di averti aiutato a capire meglio, buona fortuna con la mod! . -
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Ottimo lavoro gerry
Buona fortuna bartone,per qualsiasi problema chiedi qua. -
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Buona fortuna BartoneL . -
Bartonel92.
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ecco, mi tocca di nuovo chiedere qualcosa.
ho fatto una prova, togliendo il codice dello special actor e aggiungendo questo ma non spawna nessuno. quindi sicuramente sbaglio qualcosa.
Allora, secondo me sbaglio il posto in cui lo inserisco (il codice, non il punto dove deve spawnare), nell'esempio hai messo "gang3" e io ho visto che quello che volevo inserire (dwmolc2) fa parte dei "civmale" quindi ho cambiato quello e inoltre ho tolto la virgola dopo #DWMOLC2 perché giustamente quando andavo a cliccare su compila mi diceva che #DWMOLC2, non esiste.
Non so, riusciresti a scrivermi quella riga tu? Considerando che quello che deve spawnare è DWMOLC2, civmale, modello 33 nelle coordinate 817.0977 -1102.996 25.7919? Perché a me qualcosa non va.. -
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Ecco a te la stringa
1@ = Actor.Create(Civmale, #DWMOLC2, 817.0977, -1102.996, 25.7919)
Per qualsiasi altra cosa, puoi chiedere. -
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Per altri problemi sulla stringa sei costretto a farci vedere lo script per capire il problema . -
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Bravo sharks
Aspettate ragazzi ma il modello DWMOLC2 esiste nei modelli di gioco oppure è uno special actor?
Edited by xSharks197[eM] - 24/8/2015, 09:48. -
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esiste sarebbe il cowboy killer . -
Bartonel92.
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ho fatto altri due tentativi con quella stringa e la prima volta non è spawnato mentre la seconda volta mi ha detto "gta ha smesso di funzionare".
quindi sbaglio io nel posizionamento della stringa sicuramente, domani posto tutto e via.
sono ancora troppo inesperto..