Mod Cleo con skin dei pedoni?

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  1. Bartonel92
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    Salve a tutti, Warrock mi ha consigliato di venire a chiedere qui.

    Io ho iniziato a creare qualche mod cleo e più o meno va tutto bene.

    Però un mio progetto (su una mia serie youtube) ovviamente presenta dei problemi.

    In questa serie tra i personaggi ci sono pure pedoni già presenti nel gioco (ad esempio il vecchietto calvo della campagna, il cowboy in nero o il clown) e se oso inserirli nella mod che volevo fare, crasha nel momento in cui devono spawnare.

    Quindi, dal basso della mia inesperienza, credo che ci vogliano codici diversi, oppure hanno una protezione? Boh, se c'è un modo, chiedo aiuto :)
     
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    Bartoneeeeeeee!! Sono un tuo fan da quando conosco il tuo canale youtube! :). Mi spiegheresti che tipo di problema affligge la tua mod cleo?
     
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  3. Bartonel92
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    Quello che ho detto, insomma, le mod che creo mi funzionano solo con le skin fatte da zero, almeno credo.

    Se voglio mettere una skin già presente nel gioco, mi crasha quando deve spawnare. Ovviamente scrivo i nomi giusti delle skin (esempio: CWMYHB1 per il vecchietto calvo della campagna).

    PS. però, cosa strana, Ryder funziona perfettamente. Evidentemente perché è uno special_actor? possibile?
     
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    Penso che ci sia un problema nello script perché anche a me succedeva che mi crashava il gioco quando andavo dal mostro ma oramai non mi succede più perché ho capito sanny builder ed ho fatto una mod per dimostrarlo, una sorta di missione in formato .cleo che aggiunge 30 killers a Panopticon.
     
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    Ciao bartone,per capire il problema mi dovresti postare lo script (non la .cs basta il codice)
    cosi controllo un pò
     
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    Mi ricordo che faci una mod Cleo di questo genere che spawnava Leatherface a Fisher lagoon seguendo una guida su internet. Posso comunque provare a sistemartela. Basta solo che ci passi la cs e te l' aggiusteremo.
     
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  7. Bartonel92
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    Posto la parte dove sicuramente sta l'errore e non tutto.


    03A4: name_thread 'CWMYHB1'

    :NOP_11
    0001: wait 0 ms
    00D6: if
    0256: player $PLAYER_CHAR defined
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    0038: $ONMISSION == 0
    004D: jump_if_false @NOP_11
    00D6: if
    00FE: actor $PLAYER_ACTOR sphere 0 in_sphere -538.0826 -103.3717 63.2969 radius 100.5 100.5 50.5
    004D: jump_if_false @NOP_11
    0247: load_model #CHNSAW
    023C: load_special_actor 'CWMYHB1' as 2 // models 290-299


    Come dicevo, con skin nuove e scaricate mi funziona ma non con queste già presenti nel gioco.

    Io credo possa c'entrare il fatto che non è uno special actor, però nel caso non riesco ugualmente a risolverlo.
     
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    Credo che c'è un problema in tutto lo script. Secondo me dovresti rifarlo seguendo la guida su internet su come caricare i pedoni con gli script .cs.
     
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  9. Bartonel92
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    Però con le skin scaricate funziona ma evidentemente c'è un altro processo
     
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    Può essere ma è meglio che lo rifai per evitare continui crash
     
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    ciao bartone,il problema e che i pedoni normali di san andreas non sono special actor
    per caricare modelli normali in game c'e questa stringa
    1@ = Actor.Create(Gang3, #NOMEACTOR, -422.705, 282.975, 2.0781)
    e poi come hai fatto con la motosega
    0247: load_model #NOMEACTOR
     
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    Ha ragione Warrock :)
     
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  13. Bartonel92
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    CITAZIONE (Warrock2472[eM] @ 20/8/2015, 19:38) 
    ciao bartone,il problema e che i pedoni normali di san andreas non sono special actor
    per caricare modelli normali in game c'e questa stringa
    1@ = Actor.Create(Gang3, #NOMEACTOR, -422.705, 282.975, 2.0781)
    e poi come hai fatto con la motosega
    0247: load_model #NOMEACTOR

    quindi cancello dove c'è scritto special_actor e metto quella. bastano queste due cose che hai detto per funzionare?
     
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    Si esattamente. Ti spiego bene per farti capire

    023C: load_special_actor 'CWMYHB1' as 2 // models 290-299
    Questa stringa qua, serve quando per esempio aggiungi una nuova skin nel gta3.img, cioè per esempio aggiungi una skin chiamata "Leath.txd e dff". Quindi va questa stringa qui sopra se aggiungi (importi) una nuova skin non appartenente al gioco


    Poi, invece, si aggiungono queste due se vuoi far spawnare un modello già esistente (incorporato) nel gta3.img
    0247: load_model #NOMEACTOR
    1@ = Actor.Create(Gang3, #NOMEACTOR, -422.705, 282.975, 2.0781)

    Allora, dove sta scritto "NOMEACTOR" metti il nome della skin del gioco, per esempio CWMYHB1 così. Poi dove vedi tutti quei numeri, quelle sarebbero le coordinate di spawn, lì appunto vanno cambiate le coordinate a tuo piacimento

    Spero di averti aiutato a capire

    P.S Non mi sono presentato, sono l'amico di Warrock, non so se mi conosci
     
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  15. Bartonel92
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    Ti conosco perché ho fatto diversi video sulle mod di GTA e in uno degli ultimi c'è la tua con i killers della fattoria anche se inizialmente ti avevo scambiato per Warrock :P

    Comunque deve esserci una maledizione a Panopticon perché ogni volta che cerco di far spawnare qualcuno li mi crasha, anche con le skin nuove adesso. Mentre ho già piazzato diversi mostri in giro per la mappa e funzionano tutti.

    Comunque si, ti ringrazio, quando ritornerò su quel progetto dove mi servono le skin già presenti farò come dici tu. :)
     
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105 replies since 20/8/2015, 16:07   910 views
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